Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Amministrativo, Gare, Ambiente, SUAP

Gestione del servizio unico attività produttive (SUAP). Gestione gare per gli affidamenti dell'Ente. Gestione delle funzioni di segreteria e protocollo

Economico, finanziario, Demografici, Personale, Tributi

Gestione delle funzioni contabili e amministrative che riguardano la popolazione comunale. Tenuta dei registri di stato civile e di popolazione, adempimenti in materia elettorale, leva militare e statistica. Gestione giuridica ed economica del personale dell'Ente. Accertamento e riscossione dei Tributi comunali.

Servizi Sociali

Gestione di tutte le funzioni connesse all'assistenza dei cittadini

Valorizzazione e gestione del territorio

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata. Servizio manutenzione. Servizio Polizia Locale-Protezione civile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri